25 Settembre 2024

Comune di Gesualdo – Iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidenti di seggio elettorale

Scadenza ottobre 2024

Il Resp.le del Servizio Elettorale – Palmariello Anna Maria

Vedi in allegati a destra:

• Avviso
  • Domanda

Avvisi 19 Ottobre 2024

Avviso

Si comunica ai gentili visitatori e turisti che, per i lavori di allestimento degli stands dei Mercatini di Natale, il Castello rimarrà chiuso al pubblico fino al 16 novembre.

Avvisi 18 Ottobre 2024

Giornata per la vicinanza a tutti i bambini e alle persone affette dalla “Sindrome di Phelan-McDermid”. (22 ottobre 2024)

L’amministrazione comunale (assessorato politiche sociali) ricorda il giorno 22 ottobre: la vicinanza a tutti i bambini e alle persone affette dalla “Sindrome di Phelan-McDermid”.

Avvisi 8 Ottobre 2024

AVVISO “IT-ALERT” per il giorno 11 ottobre 2024 (ore 17:00) – Allarme pubblico per sperimentazione durante esercitazione di protezione civile

COMUNE DI GESUALDO Si avvisa la cittadinanza che il giorno 11 ottobre 2024 (alle ore 17:00) verrà emesso un messaggio “IT-ALERT” di allarme pubblico per la sperimentazione durante l’esercitazione di protezione civile denominata “Campi Flegrei 2024”.

Avvisi 25 Settembre 2024

Iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidenti di seggio elettorale Scadenza ottobre 2024 Il Resp.