20 Dicembre 2023
Selezione di n. 1 esperto tecnico (profilo Middle) per incarico professionale attuazione interventi del PNRR – Comunicazione esito valutazione titoli e calendario colloqui
Comunicazione esito valutazione titoli e calendario colloqui:
SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO TECNICO CON COMPETENZA IN MATERIA DI SUPPORTO E PROGETTAZIONE TECNICA, ESECUZIONE DI OPERE E INTERVENTI PUBBLICI E GESTIONE DEI PROCEDIMENTI LEGATI ALLA LORO REALIZZAZIONE CON PROFILO MIDDLE – INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6, DEL D.LGS. 30 MARZO 2001, N. 165, AD ESPERTO DI PARTICOLARE E COMPROVATA SPECIALIZZAZIONE PER LA DEFINIZIONE E L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR).
(Vedi Pdf allegato)
Ultimi articoli
Avvisi 28 Gennaio 2025
MODELLO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Zone NON Metanizzate Gesualdo – anno 2025)
In allegato è possibile scaricare il modello per la dichiarazione “Riconferma delle zone NON METANIZZATE” per l’anno 2025 (Benefici L.
Avvisi 23 Gennaio 2025
AVVISO ANTICORRUZIONE 2025
Il Comune di Gesualdo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), ai sensi dell’art.
Avvisi 21 Gennaio 2025
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI SUOLI CIMITERIALI DESTINATI A SEPOLTURE PRIVATE (CAPPELLE GENTILIZIE) NEL CIMITERO DI GESUALDO
Prot. 459 del 21.