Avvisi

25 Novembre 2021

Servizio Mensa Scolastica: Comunicazioni

Al fine di tutelare la salute dei piccoli alunni e del personale scolastico, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto rinviare le attività del servizio mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia, alla luce del possibile e paventato aumento del contagio epidemiologico che poteva interessare il primo periodo autunnale.

Monitorato l’andamento della diffusione del virus, oggi finalmente è possibile prevedere l’inizio delle attività in sicurezza nel periodo intercorrente dal 08/01/2022 e massimo 15/01/2022.

E’ stato redatto un nuovo disciplinare che regolamenta tutte le misure da osservare per salvaguardare la salute dei piccoli utenti.

La ditta che sarà affidataria del servizio, oltre ad essere dotata di contenitori isotermici per il trasporto dei pasti, dovrà preparare gli stessi in una delle mense più vicine al nostro Comune (dato che la mensa non dispone di locali cucina), trasportandoli in idonei contenitori isotermici.

Prima e dopo la somministrazione dei pasti, la medesima ditta avrà obbligo di garantire l’igienizzazione e sanificazione dei banchi dove avverrà la consumazione.

Indipendentemente da norme statali, regionali, Linee Guida Ministeriali, l’Amministrazione Comunale assicurerà il servizio mensa solo e sempre se ricorreranno i presupposti per garantire la salvaguardia della salute dei bambini.

Lì, 25/11/2021

 

Il Sindaco Edgardo Pesiri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, co. 2 D.Lgs. n. 39/93

Servizio Mensa Scolastica: Comunicazioni

Ultimi articoli

Avvisi 28 Gennaio 2025

MODELLO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Zone NON Metanizzate Gesualdo – anno 2025)

In allegato è possibile scaricare il modello per la dichiarazione “Riconferma delle zone NON METANIZZATE” per l’anno 2025 (Benefici L.

Avvisi 23 Gennaio 2025

AVVISO ANTICORRUZIONE 2025

Il Comune di Gesualdo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto
X