30 Luglio 2021
Misure a tutela degli animali d’affezione e prevenzione del randagismo
PIANO PER LA STERILIZZAZIONE DEI CANI PATRONALI
Con Decreto Dirigenziale n° 270 del 19/07/2021 è stato finanziato il piano per la sterilizzazione di 100 cani padronali per cittadini residenti nel Comune di Gesualdo, chiunque è interessato a procedere alla sterilizzazione, un cane per ogni nucleo familiare, potrà ottenere maggiori informazioni contattando ai seguenti recapiti gli uffici della Polizia Municipale:
• 0825 403158 telefax,
• pm.gesualdo@libero.it
• pmgesualdo@pec.it
il piano sarà operativo fino al luglio 2022, termine improrogabile di scadenza, considerando i tempi tecnici e per non rimanere fuori dall’ iniziativa, si invitano gli interessati a rivolgersi in tempi brevi all’ufficio preposto.
Scarica il modulo di adesione al piano di sterilizzazione
La finalità delle iniziative proposte tende a favorire il loro benessere, a prevenire che rimangano a lungo nella citata struttura anche con notevole aggravio economico per le casse comunali e pertanto tende ad incentivare le relative adozioni.

Ultimi articoli
Avvisi 28 Gennaio 2025
MODELLO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Zone NON Metanizzate Gesualdo – anno 2025)
In allegato è possibile scaricare il modello per la dichiarazione “Riconferma delle zone NON METANIZZATE” per l’anno 2025 (Benefici L.
Avvisi 23 Gennaio 2025
AVVISO ANTICORRUZIONE 2025
Il Comune di Gesualdo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), ai sensi dell’art.
Avvisi 21 Gennaio 2025
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI SUOLI CIMITERIALI DESTINATI A SEPOLTURE PRIVATE (CAPPELLE GENTILIZIE) NEL CIMITERO DI GESUALDO
Prot. 459 del 21.