12 Febbraio 2021
AVVISO AI CITTADINI – EMERGENZA NEVE
Nella tarda serata di oggi e per l’intera giornata di domani 13 febbraio sono previste forti precipitazioni a carattere nevoso che interesseranno tutte le aree interne della Regione. Il Comune, di concerto con il C.O.C., ha attivato il “Piano Neve” allo scopo di fronteggiare l’emergenza e per ridurre al minimo i disagi.
Si consiglia di attenersi alle seguenti indicazioni per garantire lo svolgimento di un migliore servizio di pulizia delle strade, nonché per ridurre i rischi di incidenti e disagi alla circolazione di veicoli e pedoni:
- Parcheggiare preferibilmente la propria auto in aree private, cortili e garage, evitando di posteggiare lungo strade principali ed in aree pubbliche, così da agevolare le operazioni di sgombero neve ed eventuali interventi di soccorso;
- Ridurre al minimo l’uso dell’automobile, moderare la velocità e mantenere la distanza di sicurezza;
- Non utilizzare l’auto se non si hanno in dotazione catene e/o gomme termiche;
- Usare cautela anche nella circolazione pedonale prestando attenzione, soprattutto in fase di disgelo;
- Nel liberare i propri accessi (carrabili e pedonali) si consiglia di non riporre la neve spalata sulla strada al fine di agevolare il passaggio dei mezzi.
NUMERO UNICO PER EMERGENZE:
377.3194077
Amministrazione Comunale
Ultimi articoli
Avvisi 22 Novembre 2024
AVVISO PUBBLICO PER L’ELEZIONE DI 13 CONSIGLIERI IN SENO ALL’ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI DI GESUALDO (scadenza presentazione candidature 12.12.2024 entro le ore 13:00)
COMUNE DI GESUALDO AVVISO PUBBLICO PER L’ELEZIONE DI 13 CONSIGLIERI IN SENO ALL’ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI DI GESUALDO (scadenza presentazione candidature 12.
Avvisi 15 Novembre 2024
Gesualdo The Magic of Christmas – Evento a Gesualdo
La magia del Natale torna a Gesualdo dal 16 Novembre al 26 Dicembre 2024.
Avvisi 8 Novembre 2024
Comune di Gesualdo – Avviso raccolta porta a porta dell’olio alimentare esausto – 11 novembre 2024
Si ricorda alla cittadinanza che il giorno Lunedì 11/11/2024 l’azienda “ECOPAN“ provvederà alla raccolta porta a porta dell’olio alimentare esausto e di frittura.
Avvisi 30 Ottobre 2024
Avviso ai visitatori del Castello di Gesualdo
Si comunica ai gentili visitatori e turisti che, il Castello di Gesualdo rimarrà chiuso al pubblico fino al 15 novembre 2024 per allestimento manifestazione Natalizia.