12 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – DOMANDA ASSISTENZA DOMICILIARE

Avviso pubblico relativo alla concessione di Titoli di servizio costituiti dagli interventi sociali professionali domiciliati prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01.

La finalità del presente avviso è di individuare gli aventi titolo al “Budget di cura” che permette di accedere agli interventi domiciliari prestati a beneficio delle persone anziane.

Gli interventi assistenziali domiciliari sono prestati a beneficio delle persone anziane, in condizioni di non autosufficienza anche parziale, che abbiano compito 65 anni e che abbiano la necessità di essere sostenuti nella “CURA DI SÉ”, ovvero aiutati nelle attività di vita quotidiana, nella autonomia, nella igiene personale, negli acquisti, nel disbrigo di pratiche amministrative e commissioni, nonché nel governo dell’abitazione

Gli interessati, nel possesso dei requisiti stabiliti dal presente avviso, possono chiedere di essere ammessi agli interventi di assistenza domiciliare presentando domanda entro lunedì 8 febbraio 2021

In allegato:

• Avviso Pubblico;
  • Modello Domanda;
  • Informativa Privacy

(fonte: https://www.pianosociale-a1.it/avviso-pubblico-domanda-assistenza-domiciliare/ )

Avvisi 8 Agosto 2024

CONTRIBUTI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2024/2025 AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (SCUOLA MEDIA) E AGLI ALUNNI DEL LICEO MUSICALE DI GESUALDO – SISTEMA DELLE CEDOLE/VOUCHER.

CONTRIBUTI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2024/2025 AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (SCUOLA MEDIA) E AGLI ALUNNI DEL LICEO MUSICALE DI GESUALDO, IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE/VOUCHER.

Avvisi 6 Agosto 2024

Comune di Gesualdo – Avvio della piattaforma informatica I1G-SUE per la gestione del procedimento telematico SUE-SISMICA.

Descrizione Non solo il SUAP, ma per i comuni dell’Unione dei Comuni Terra dell’Ufita presto la digitalizzazione riguarderà anche la gestione delle pratiche dello Sportello unico per l’edilizia (SUE) che – come quello per le attività produttive – sarà integrata con l’endoprocedimento SISMICA.

Avvisi 25 Luglio 2024

COMUNE DI GESUALDO (AV) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER INDIVIDUAZIONE DEL COMPONENTE MONOCRATICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI GESUALDO.