4 Settembre 2020

QUESTIONE SCUOLA: COMUNICAZIONE DEL SINDACO

CON GRANDE ORGOGLIO E SODDISFAZIONE, UNITAMENTE ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, SONO LIETO DI COMUNICARE ALLA CITTADINANZA CHE, FINALMENTE, I RAGAZZI DELLE SCUOLE MEDIE POTRANNO TORNARE A SVOLGERE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE A GESUALDO.

Dopo anni di incertezze seguite alla constatazione della non fruibilità dei locali comunali ed il forzato “esilio” di Frigento, gli alunni potranno svolgere le lezioni presso l’attuale sede del Consiglio Comunale, che sarà opportunamente adeguata per ospitare ragazzi, personale docente e amministrativo nel totale rispetto delle prescrizioni imposte per la prevenzione dal contagio da COVID-19.

Questa soluzione viene incontro alle necessità delle famiglie e gioverà anche all’intera comunità sotto diversi punti di vista.

Con l’avvio dei lavori presso il plesso scolastico di Via cappuccini previsto in autunno e con la realizzazione di un piccolo polo scolastico in zona pastene potremo, in totale sicurezza, garantire all’intera popolazione scolastica del paese lo svolgimento delle attività didattiche a Gesualdo per l’anno scolastico 2020-2021 e per il futuro.

Sicuri che le scelte adottate andranno a giovare all’intera comunità, l’Amministrazione si appresta ad avviare la seconda parte del mandato con maggiore forza ed entusiasmo nella piena consapevolezza di avere posto basi solide per il rilancio definitivo del nostro paese.

EDGARDO PESIRI

QUESTIONE SCUOLA: COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Ordinanze 26 Giugno 2024

Ordinanza sindacale n. 21/2024 – Emergenza reti idriche –

Si rende noto che in data odierna è stata adottata l’ordinanza sindacale n.

Avvisi 19 Giugno 2024

COMUNE DI GESUALDO – LUDOTECA ESTIVA 2024

LUDOTECA ESTIVA 2024 Dall’8 luglio 2024 al 31 luglio 2024 dal lunedì al venerdì, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca Estiva con funzione LUDICO-EDUCATIVA.