Avvisi

23 Giugno 2020

Consiglio Comunale del 27/06/2020. Disposizioni AntiCovid

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI AVVISA CHE LA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL PROSSIMO 27.06.2020 – ORE 09:00, SARA’ SVOLTA NEL PIENO RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE IN MATERIA DI “COVID-19”.

IL PERSONALE DELLA LOCALE POLIZIA MUNICIPALE, IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE ANPAS DI GESUALDO, E’ INCARICATO DEL CONTROLLO DEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI ANTI-COVID PREDETTE.

                              Il Presidente del Consiglio Comunale

                                     F.to – Dott. Felice Grappone

 

Consiglio Comunale del 27/06/2020. Disposizioni AntiCovid

Ultimi articoli

Avvisi 28 Gennaio 2025

MODELLO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Zone NON Metanizzate Gesualdo – anno 2025)

In allegato è possibile scaricare il modello per la dichiarazione “Riconferma delle zone NON METANIZZATE” per l’anno 2025 (Benefici L.

Avvisi 23 Gennaio 2025

AVVISO ANTICORRUZIONE 2025

Il Comune di Gesualdo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto
X