7 Aprile 2020

BOLLETTINO n. 25 del 07/04/2020

A seguito delle attività di verifica e monitoraggio compiute in data odierna si comunicano le seguenti informazioni:

N°   09 Cittadini contagiati (02 ricoverati presso l’Ospedale G.Moscati di Avellino / 05 in isolamento domiciliare sotto osservazione ASL (di cui 01 residente in altro Comune) / 02 deceduti)

N°   02 Cittadini in quarantena “OBBLIGATORIA” c/o il proprio domicilio (monitorati dalle autorità competenti).

N°   05 Cittadini in quarantena “VOLONTARIA” auto-dichiarata.

_____________________________________________________

Si informa la Cittadinanza che è attivo il progetto #RESTAACASA, promosso da SID e Anpas, per venire incontro alle esigenze della comunità.

I servizi sono i seguenti:

DIAMO UNA MANO

(Assistenza sanitaria e materiale per i Cittadini in stato di quarantena obbligatoria e volontaria);

COME A CASA TUA

(Disposizione di alloggi sicuri per i Cittadini in quarantena);

AL PASTO CI PENSIAMO NOI

(Consegna a domicilio dei pasti per i Cittadini in quarantena, Over 65 e disabili).

Per info n. 377.3194077

_____________________________________________________

SI RACCOMANDA LA POPOLAZIONE TUTTA DI CONTINUARE AD ATTENERSI ALLE REGOLE DETTATE DALLE AUTORITA’ PREPOSTE.

RIMANETE A CASA ED USCITE SOLO PER COMPROVATE ESIGENZE LAVORATIVE, DI SALUTE O PER APPROVVIGIONAMENTO ALIMENTI E GENERI DI PRIMA NECESSITA’

BOLLETTINO n. 25 del 07/04/2020

Ordinanze 26 Giugno 2024

Ordinanza sindacale n. 21/2024 – Emergenza reti idriche –

Si rende noto che in data odierna è stata adottata l’ordinanza sindacale n.

Avvisi 19 Giugno 2024

COMUNE DI GESUALDO – LUDOTECA ESTIVA 2024

LUDOTECA ESTIVA 2024 Dall’8 luglio 2024 al 31 luglio 2024 dal lunedì al venerdì, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca Estiva con funzione LUDICO-EDUCATIVA.