17 Marzo 2020

COVID-19, Modello di autocertificazione degli spostamenti.

Il nuovo modello dovrà essere compilato in tutte le sue voci e dovrà essere controfirmato al momento del controllo dalle forze dell’ordine che avranno accertato l’identità del cittadino. Le autocertificazioni verranno come sempre verificate a posteriori dalle forze dell’ordine.

Con il Dpcm annunciato dal Presidente Giuseppe Conte, l’Italia dal 4 maggio entrerà nella cosiddetta “fase 2”. Cambia di conseguenza anche l’autocertificazione: in fondo sarà possibile scaricare il modulo cliccando sul link. Alla fine il Governo ha preferito la strada della conferma dell’ultima versione, aggiungendo semplicemente nello spazio destinato alle dichiarazioni (“a questo riguardo dichiara che…”) che lo spostamento è motivato da una “visita a un congiunto”, senza indicare il nome della persona che si va a trovare.

Clicca sul link e scarica il modello:

autodichiarazione

COVID-19, Modello di autocertificazione degli spostamenti.

Ordinanze 26 Giugno 2024

Ordinanza sindacale n. 21/2024 – Emergenza reti idriche –

Si rende noto che in data odierna è stata adottata l’ordinanza sindacale n.

Avvisi 19 Giugno 2024

COMUNE DI GESUALDO – LUDOTECA ESTIVA 2024

LUDOTECA ESTIVA 2024 Dall’8 luglio 2024 al 31 luglio 2024 dal lunedì al venerdì, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca Estiva con funzione LUDICO-EDUCATIVA.