Avvisi

8 Marzo 2020

Appello alla cittadinanza

-APPELLO ALLA CITTADINANZA-

A seguito dei provvedimenti governativi delle ultime ore, un considerevole numero di cittadini stanno lasciando le regioni del Nord per fare ritorno in Irpinia.
Questo flusso di persone, purtroppo incontrollato, sta generando ansie e timori nella comunita’ locale sulla possibile estensione ulteriore dell’epidemia da Coronavirus che drammaticamente insiste nelle regioni del Nord.
SI FA APPELLO AI CITTADINI DI RITORNO DAL NORD di segnalare la loro presenza alle autorità locali e di attenersi scrupolosamente alle misure previste dai protocolli sanitari introdotti per evitare la diffusione del virus.
FACCIAMO APPELLO AL SENSO DI RESPONSABILITÀ DI TUTTI PER FRONTEGGIARE QUESTA DRAMMATICA EMERGENZA SANITARIA.

Appello alla cittadinanza

Ultimi articoli

Avvisi 28 Gennaio 2025

MODELLO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Zone NON Metanizzate Gesualdo – anno 2025)

In allegato è possibile scaricare il modello per la dichiarazione “Riconferma delle zone NON METANIZZATE” per l’anno 2025 (Benefici L.

Avvisi 23 Gennaio 2025

AVVISO ANTICORRUZIONE 2025

Il Comune di Gesualdo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), ai sensi dell’art.

Avvisi 14 Gennaio 2025

Comune di Gesualdo (AV) – AVVISO RITIRO OLIO ESAUSTO A DOMICILIO Lunedì 20 gennaio 2025 (dalle ore 14:30 in poi)

Si comunica che il giorno Lunedì 20/01/2025 (dalle ore 14:30 in poi) l’azienda “ECOPAN“ provvederà alla raccolta porta a porta dell’olio alimentare esausto e di frittura  (Recupero della mancata raccolta, a causa della presenza di neve, già prevista per lunedì 13.

torna all'inizio del contenuto
X