9 Dicembre 2019
San Simeone-Toppolo San Barbato, conclusi i lavori di riqualificazione
Si sono conclusi gli interventi di ripristino delle condutture idriche in località San Simeone-Toppolo San Barbato. L’asfalto delle strade è stato rifatto e si è provveduto a predisporre gli allacci per l’illuminazione pubblica. La zona interessata dal cantiere è stata, pertanto, riaperta al traffico e la viabilità è tornata alla normalità.
Gli interventi di riqualificazione in questa zona sono i primi di una lunga serie di lavori pubblici che vedranno Gesualdo al centro di “una significativa operazione di valorizzazione su più fronti” come hanno fatto sapere il Sindaco di Gesualdo Edgardo Pesiri e l’assessore ai Lavori Pubblici Andrea Petruzzo.
FOTO prima e dopo i lavori:

Ultimi articoli
Avvisi 28 Gennaio 2025
MODELLO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Zone NON Metanizzate Gesualdo – anno 2025)
In allegato è possibile scaricare il modello per la dichiarazione “Riconferma delle zone NON METANIZZATE” per l’anno 2025 (Benefici L.
Avvisi 23 Gennaio 2025
AVVISO ANTICORRUZIONE 2025
Il Comune di Gesualdo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), ai sensi dell’art.
Avvisi 21 Gennaio 2025
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI SUOLI CIMITERIALI DESTINATI A SEPOLTURE PRIVATE (CAPPELLE GENTILIZIE) NEL CIMITERO DI GESUALDO
Prot. 459 del 21.