Notizie

26 Novembre 2019

Gesualdo, il rito dei falò accende la magia del Natale

Si accende la magia del Natale! Gesualdo si appresta a vivere le festività nel segno dell’unione, della serenità, della gioia, dell’allegria.
Sabato, 30 novembre, in concomitanza con le celebrazioni in onore di Sant’Andrea apostolo, si darò avvio al ricco calendario di eventi che animerà il borgo fino a metà gennaio. L’esposizione della reliquia del Santo e la benedizione dei tradizionali falò, in piazza Umberto I e in piazza Neviera, si accompagnerà all’accensione delle luminarie e a momenti di convivialità intorno a stand gastronomici e piatti tipici.

L’evento è organizzato dal Comune di Gesualdo in collaborazione con la Pro loco Civitatis Iesualdinae. L’intero cartellone, con spettacoli, contest fotografici, laboratori e momenti di intrattenimento per i più piccoli è il frutto della collaborazione tra tutte le associazioni presenti sul territorio.

 

Gesualdo, il rito dei falò accende la magia del Natale

Ultimi articoli

Ordinanze 26 Giugno 2024

Ordinanza sindacale n. 21/2024 – Emergenza reti idriche –

Si rende noto che in data odierna è stata adottata l’ordinanza sindacale n.

Avvisi 19 Giugno 2024

COMUNE DI GESUALDO – LUDOTECA ESTIVA 2024

LUDOTECA ESTIVA 2024 Dall’8 luglio 2024 al 31 luglio 2024 dal lunedì al venerdì, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca Estiva con funzione LUDICO-EDUCATIVA.

torna all'inizio del contenuto
X