9 Novembre 2019

Piano della Croce, predisposti i lavori di ripristino delle condutture danneggiate

Il Sindaco Edgardo Pesiri e gli amministratori hanno sollecitato l’Alto Calore affinché intervenga in modo urgente per riparare la rottura delle condutture a Piano della Croce che sta causando notevoli disagi ai residenti e a tutti i cittadini.

Ieri mattina funzionari e tecnici dell’Alto Calore hanno effettuato il sopralluogo nella zona dove, in alcuni punti, si registrano, da tempo, copiose perdite d’acqua, aggravate dalla conseguente e continua interruzione dell’erogazione in gran parte del paese. Sul posto anche il personale dell’Ufficio tecnico comunale e l’Amministrazione comunale.

I lavori di ripristino inizieranno la prossima settimana mentre mercoledì il primo cittadino incontrerà il Presidente dell’Alto Calore Michelangelo Ciarcia per predisporre un intervento definitivo e risolutore della problematica.

Ordinanze 26 Giugno 2024

Ordinanza sindacale n. 21/2024 – Emergenza reti idriche –

Si rende noto che in data odierna è stata adottata l’ordinanza sindacale n.

Avvisi 19 Giugno 2024

COMUNE DI GESUALDO – LUDOTECA ESTIVA 2024

LUDOTECA ESTIVA 2024 Dall’8 luglio 2024 al 31 luglio 2024 dal lunedì al venerdì, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca Estiva con funzione LUDICO-EDUCATIVA.