13 Novembre 2021

100 Giovani con Gesualdo nel Cuore: rinasce il Forum

Oltre 100 ragazzi hanno partecipato alle elezioni dei componenti del Consiglio Direttivo del Forum Giovanile indette nella giornata di oggi presso il Seggio allestito a Palazzo Pisapia.

Di seguito l’elenco dei ragazzi eletti alla carica di Consigliere del Forum:

Alessia Mangiante
Elisa Pedone
Emiliana Flammia
Francesca Forgione
Francesco Venuta
Michele Caloia
Valeria Nivuori
Isabel Flammia
Alfonso Visciglio

Di seguito l’elenco dei ragazzi che andranno a comporre la Giunta del Forum Giovanile:

Stefano Fulchini
Felice Savignano
Mario Pinto
Chiara Aldorasi
Martina La Torre

Cariche direttive:

PRESIDENTE: Giovanni Nitti.

VICE PRESIDENTE: Gino De Cicco.

SEGRETARIO: Giovanni Cozza

TESORIERE: Dora Forgione.

Ecco le prime dichiarazioni del Presidente neo eletto Giovanni Nitti

“Il primo obiettivo del Forum è di rafforzare la coesione della comunità, proponendo iniziative che provvedano in primo luogo a fronteggiare la progressiva e dilaniante affermazione di una cultura individualistica e a corroborare il senso di appartenenza alla nostra terra. Le idee positive si concretizzano se i cittadini sono attivi e uniti: noi, i giovani del paese, ci siamo mossi per creare uno strumento di confronto diretto con gli amministratori locali, per essere ascoltati e avere voce  nelle scelte significative, per agire consapevolmente e proporre progetti che siano in grado di coinvolgere ed entusiasmare l’intera comunità.
La speranza è di poter continuare con grinta ed entusiasmo, consapevoli di essere cittadini di una comunità che sa essere forte e partecipe.”

100 Giovani con Gesualdo nel Cuore: rinasce il Forum

Avvisi 29 Agosto 2024

AVVVISO CHIUSURA UFFICIO DEMOGRAFICO GESUALDO 30.08.2024

AVVVISO L’UFFICIO DEMOGRAFICO DEL COMUNE DI GESUALDO RESTERA’ CHIUSO AL PUBBLICO IL GIORNO 30 agosto 2024 Gesualdo, 29.

Avvisi 28 Agosto 2024

SI INFORMA che è attivo fino al 15 settembre il BANDO di SELEZIONE per l’ammissione ai Corsi di DIPLOMA di Istruzione Tecnica superiore 2024 – 2026 “TECNICO SUPERIORE per l’Automazione integrata in ottica Industry 4.

Avvisi 23 Agosto 2024

Comune di Gesualdo (AV) – Servizi di Nido e Micro Nido – (annualità 2024/2025)

Servizi di Nido e Micro Nido – (annualità 2024/2025) Scadenza domande giorno: 5 settembre 2024 – ore 12,00 Vice Sindaco – Ass.