Avvisi

21 Luglio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO DEL TERZO SETTORE (IN FORMA SINGOLA O ASSOCIATA) DISPONIBILE ALLA CO-PROGETTAZIONE CON IL COMUNE DI GESUALDO ALLA CONSEGUENTE ATTUAZIONE DI UN PROGETTO DI VALORIZZAZIONE STORICO – CULTURALE – TURISTICO DEL TERRITORIO DENOMINATO “MERCATINO DI NATALE”

Vista la delibera della G.C. n. 114 del 27/06/2023;
Tanto premesso e considerato parte integrante del presente avviso, l’Amministrazione Comunale
RENDE NOTO che:
è indetta una procedura di co-progettazione per l’individuazione di un Soggetto del Terzo Settore (di seguito anche ETS) per la redazione e la gestione di un progetto di valorizzazione storico – culturale – turistico del territorio denominato “Mercatino di Natale”.

(vedi allegato avviso pubblico)

Gli ETS interessati a partecipare al presente avviso pubblico dovranno presentare domanda di partecipazione secondo lo schema di domanda allegato entro il seguente termine perentorio: ore 12,00 del giorno 31 luglio 2023.

in allegato:

AVVISO PUBBLICO

MODELLO DI ADESIONE

DICHIARAZIONE EX ART. 46 e 47 DPR 445/2000

Ultimi articoli

Avvisi 5 Aprile 2025

Sospensione fornitura idrica del 7 aprile 2025

Comune di Gesualdo Avviso di sospensione idrica ALTO CALORE dalle ore 22:00 del 7.

Avvisi 28 Marzo 2025

Comune di Gesualdo (AV) – SITO UFFICIALE “Forum dei Giovani”

Forum dei Giovani di Gesualdo Si comunica che è attivo il Sito ufficiale del Forum dei Giovani di Gesualdo.

Avvisi 28 Gennaio 2025

MODELLO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Zone NON Metanizzate Gesualdo – anno 2025)

In allegato è possibile scaricare il modello per la dichiarazione “Riconferma delle zone NON METANIZZATE” per l’anno 2025 (Benefici L.

torna all'inizio del contenuto
X