Avvisi

28 Marzo 2020

BOLLETTINO N. 15 del 28/03/2020

A seguito delle attività di verifica e monitoraggio compiute in data odierna si comunicano le seguenti informazioni:

 

N°   03 Cittadini contagiati (02 ricoverati c/o l’ospedale Moscati di Avellino / 01 deceduti)

N°   11 Cittadini in quarantena “VOLONTARIA” auto-dichiarata.

INFORMAZIONI DI PUBBLICA UTILITA’

 

Il Comune di Gesualdo, attraverso il COC e in stretta collaborazione con Anpas Gesualdo, ha predisposto una serie di misure finalizzate ad offrire il massimo sostegno possibile alla Cittadinanza in questa fase di grave emergenza sanitaria.

A partire da domani, domenica 29 marzo, saranno avviate le seguenti attività:

 

  • DISTRIBUZIONE PORTA A PORTA DELLE MASCHERINE per tutte le famiglie di Gesualdo

(Per ogni nucleo familiare verrà distribuito dai Volontari Anpas un Kit contenente una mascherina e due paia di guanti.)

 

  • POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DEL BANCO ALIMENTARE.

I fruitori abituali del servizio e coloro che si trovassero nella necessità di chiedere un sostegno ed un aiuto in questa situazione di emergenza sono invitati a contattare il Coc al seguente numero di telefono: 377 319 4077)

 

  • ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO #restAcasa, in collaborazione con SID, per la consegna a domicilio gratuita di pasti a favore delle persone più esposte ad un possibile contagio da CoronaVirus: OVER 65 //disabili//persone sole in autotutela domiciliare. Per info cell. 377 319 4077)
BOLLETTINO N. 15 del 28/03/2020

Ultimi articoli

Avvisi 28 Gennaio 2025

MODELLO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Zone NON Metanizzate Gesualdo – anno 2025)

In allegato è possibile scaricare il modello per la dichiarazione “Riconferma delle zone NON METANIZZATE” per l’anno 2025 (Benefici L.

Avvisi 23 Gennaio 2025

AVVISO ANTICORRUZIONE 2025

Il Comune di Gesualdo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), ai sensi dell’art.

Avvisi 14 Gennaio 2025

Comune di Gesualdo (AV) – AVVISO RITIRO OLIO ESAUSTO A DOMICILIO Lunedì 20 gennaio 2025 (dalle ore 14:30 in poi)

Si comunica che il giorno Lunedì 20/01/2025 (dalle ore 14:30 in poi) l’azienda “ECOPAN“ provvederà alla raccolta porta a porta dell’olio alimentare esausto e di frittura  (Recupero della mancata raccolta, a causa della presenza di neve, già prevista per lunedì 13.

torna all'inizio del contenuto
X