14 Marzo 2020
COC Gesualdo. Nota informativa n. 1 del 14/03/2020 – Emergenza Sanitaria
Si comunica alla Cittadinanza che è giunta dalle Autorità sanitarie la conferma ufficiale della positività al COVID – 19 su un tampone prelevato ad un nostro concittadino.
Al momento, si attendono gli esiti degli esami in corso su un altro tampone dei quali daremo tempestiva comunicazione non appena avuta conferma ufficiale.
A loro va il nostro sostegno e la vicinanza dell’intera comunità nel auspicio di una pronta guarigione.
Come da protocollo sono state attivate tutte le procedure previste per la gestione di questa emergenza.
Invitiamo tutti i nostri concittadini a tenere alta la guardia e a seguire scrupolosamente le disposizioni diramate dalle autorità al fine di contenere la diffusione del virus.
IN QUESTO MOMENTO E’ IMPORTANTISSIMO RESTARE A CASA
Il presidio del COC resterà attivo h24 per venire incontro alle esigenze della comunità in queste delicate fasi dell’emergenza sanitaria in corso.
NUMERI UTILI
COC 0825-401950
Polizia Municipale 0825-403158/366.2597001
PROTEZIONE CIVILE 377-3194077
Facebook @cocgesualdo

Ultimi articoli
Avvisi 11 Aprile 2025
ORDINANZA TAGLIO ERBA E MANUTENZIONE VIE-CUNETTE-FOSSI E SPAZI RURALI
UFFICIO TECNICO COMUNALE GESUALDO (AV) ORDINANZA DIRIGENZIALE N.
Avvisi 5 Aprile 2025
Sospensione fornitura idrica del 7 aprile 2025
Comune di Gesualdo Avviso di sospensione idrica ALTO CALORE dalle ore 22:00 del 7.
Avvisi 28 Marzo 2025
Comune di Gesualdo (AV) – SITO UFFICIALE “Forum dei Giovani”
Forum dei Giovani di Gesualdo Si comunica che è attivo il Sito ufficiale del Forum dei Giovani di Gesualdo.